top of page

Regolamento

  1. I minori di 12 anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto, all’interno della piscina è necessario che siano costantemente controllati da un adulto il quale se ne assume la custodia a tutti gli effetti di legge.

  2. Per garantire la sicurezza degli ospiti, le varie attrazioni possono essere oggetto di particolari restrizioni. 

  3. Gli assistenti bagnanti, allo scopo di garantire la sicurezza dei visitatori, potrà ove necessario chiudere una o più attrazioni della piscina. Inoltre si riserva il diritto di limitare in qualsiasi momento ad un visitatore l’utilizzo di una o più attrazioni.

  4. Nella piscina è richiesto un abbigliamento e un comportamento che rispettino la sensibilità delle famiglie e dei minori.

  5. Il biglietto di ingresso non è in nessun caso rimborsabile; l’eventuale chiusura delle attrazioni dovuta a fattori tecnici o climatici; inoltre la Direzione si riserva il diritto di chiudere la piscina in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza che nulla sia dovuto.

  6. La piscina declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone o cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del presente regolamento.

  7. Utilizzare con rispetto le strutture messe a disposizione.          

  8. È obbligatorio:

  • Non scendere dagli scivoli con collane, orologi, occhiali, monili, etc;

  • Non scendere dagli scivoli in due o più persone contemporaneamente e aspettare che la zona di entrata in vasca dopo la discesa sia libera. I trasgressori saranno immediatamente allontanati dalla piscina e/o chiusa l’attrazione per un tempo deciso dagli assistenti bagnanti, salvo il diritto, nei casi più gravi, di denuncia alla Pubblica autorità;

  • Osservare scrupolosamente le eventuali indicazioni degli assistenti bagnanti;

  • AI termine della discesa allontanarsi immediatamente dalla corsia di arrivo dello scivolo;

  • Denunciare immediatamente gli eventuali infortuni agli assistenti bagnanti per la constatazione dell’entità. Le false dichiarazioni saranno penalmente perseguite.

  • Utilizzare le docce prima di accedere al piano vasca.

  • Utilizzare i costumi contenitivi, in aggiunta ai pannolini, per i bambini di età inferiore ai 3 anni.

  • Occupare lettini e sedie solo per il tempo di permanenza dedicato al riposo. Eventuali oggetti e teli lasciati incustoditi saranno spostati dal personale negli appositi vani porta oggetti. L’utilizzo di sdraio e lettini è garantito fino all’esaurimento degli stessi.

  • Accedere all’area vasche con calzature da utilizzarsi esclusivamente in tale zona.

  1. È severamente vietato inoltre:

  • La presenza sull’asse dei trampolini di più persone alla volta.

  • Tuffarsi dai trampolini quando l’area di entrata in acqua non è libera.

  • l’utilizzo degli scivoli per cardiopatici, donne in gravidanza ed in generale per chi ha condizioni di salute precarie.

  • Correre a bordo piscina, fare giochi pericolosi, tuffarsi.

  • Effettuare sugli scivoli discese a testa in giù, in piedi o in ginocchio o in modo non consono all’utilizzo.  I trasgressori saranno immediatamente allontanati dalla piscina e/o chiusa l’attrazione per un tempo deciso dagli assistenti bagnanti, salvo il diritto, nei casi più gravi, di denuncia alla Pubblica autorità;

  • Introdurre animali nel bordo vasca.

  • Indossare occhiali di qualsiasi tipo sugli scivoli; all’interno delle vasche sono consentiti unicamente occhiali da vista con lente infrangibile.

  1. Per motivi di igiene e sicurezza all’interno della zona solarium non è possibile consumare cibi e bevande o fumare. È possibile solamente nell’apposito spazio dedicato alla ristorazione. Per ragioni di pubblica sicurezza è vietato introdurre bottiglie e contenitori di vetro ed alcolici.

  2. Le risse, il vandalismo, il vilipendio, la molestia, l’assunzione di stupefacenti, l’ubriachezza, i comizi e quant’altro non conforme ai regolamenti di pubblica sicurezza comportano l’allontanamento immediato dalla struttura.

  3. Non è consentita attività di vendita all’interno della struttura, nel parcheggio e nelle aree del limitrofe.

  4. La direzione non risponde di scippi, borseggi, danneggiamenti alle cose personali all’interno della struttura. E’ consigliabile di non lasciare incustoditi zaini borse e altri oggetti di valore.

  5. La Direzione non risponde di eventuali danneggiamenti arrecati da terzi ai veicoli in sosta nel parcheggio o del furto dei medesimi, né del furto degli accessori o di oggetti in essi contenuti.

  6. E’ vietato introdurre armi, coltelli, bastoni, o strumenti contundenti.

  7. Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi contenitori.

  8. Nella zona circostante le vasche è vietato fumare.

  9. Non è consentito entrare nelle aree riservate al personale.

  10. Accedendo al parco gli utenti danno atto di aver letto e compreso il contenuto del presente regolamento e si impegnano a rispettarlo. Il parco non si riterrà, comunque, in nessun caso responsabile per i danni che gli utenti dovessero subire a causa della violazione del presente regolamento.

I trasgressori potranno essere allontanati dalla struttura, fermo restando il diritto della Direzione, per i casi più gravi, di denuncia alle pubbliche autorità.

Regolamento: FAQ
bottom of page